Aspetta, ho fretta!

ASPETTA, HO FRETTA!

 

Un fiorellino, apetta aspetta.

Non ti fermare, ho fretta ho fretta!

È colorato, vieni a guardare.

Ho fretta ho fretta, non ti fermare!

 

Un sassolino, apetta aspetta.

Non ti fermare, ho fretta ho fretta!

Ha strisce bianche, vieni a guardare.

Ho fretta ho fretta, non ti fermare!

 

Un bel micino, apetta aspetta.

Non ti fermare, ho fretta ho fretta!

Ha un occhio cieco, vieni a guardare.

Ho fretta ho fretta, non ti fermare!

 

Un formicaio, apetta aspetta.

Non ti fermare, ho fretta ho fretta!

È abbandonato, vieni a guardare.

Ho fretta ho fretta, non ti fermare!

 

Un mozzicone, aspetta aspetta.

Non ti fermare, ho fretta ho fretta!

Ma si può aprire, vieni a guardare.

È spazzatura, non lo toccare!

 

Ora non posso, sono di fretta,

ma verrò a prenderti in bicicletta.

Staremo insieme in ogni momento

e passerà il tempo molto più lento!

 

Il Conte Fannullone

Scrivi commento

Commenti: 0