lunedì 7 maggio 2012

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    irene (lunedì, 07 maggio 2012 12:44)

    Caro Sig. Conte,
    sono stata allettata un'intera settimana a causa di un atroce mal di denti, è stata dura ma sono stata sostenuta da un' intima gioia di poter stare in casa senza fare nulla, senza rispondere al telefono,e soprattutto essere abbracciata dalle mie lenzuola, che più le vivi da dentro e più esse si ammorbidiscono. Tenero contatto con la pelle.

  • #2

    peri (lunedì, 07 maggio 2012 14:03)

    Cara Irene, il Conte è ammirato dalla poeticità della sua fannullaggine. Le augura una buona guarigione e le consiglia di non uscire troppo presto dal letto!

  • #3

    irene (lunedì, 07 maggio 2012 14:32)

    Seguirò i consigli del carissimo Sig. Conte.
    Nonostante oggi brilli il sole scelgo di non affaticare i miei occhi e le mie gambe.
    Il letto, mio compagno di sempre, fedele, insostituibile,grembo accogliente, mi aspetta.

  • #4

    claudio (martedì, 08 maggio 2012 11:52)

    Sì, però cambiale ogni tanto le coperte...che vissute a lungo da dentro poi ne risentono :-)
    Saluti dal fannullone militante

  • #5

    irene (martedì, 08 maggio 2012 18:16)

    Sig. Fannullone Militante, le mie lenzuola non ne risentono, poiché se non si praticano attività faticanti, si resta immacolati!